Invia messaggio
Casa notizie

Come sollevi i dispositivi di protezione per proteggere le piante fotovoltaiche

società notizie
Come sollevi i dispositivi di protezione per proteggere le piante fotovoltaiche
ultime notizie sull'azienda Come sollevi i dispositivi di protezione per proteggere le piante fotovoltaiche

Nelle piante di PV, gli SPD devono soddisfare le condizioni specifiche assicurare il servizio continuo e la generazione di energia.

 

Nel progettare una pianta di PV, è importante considerare l'installazione dei dispositivi di protezione dell'impulso (SPD). Gli impulsi e le perturbazioni della rete possono condurre al tempo morto, riducente la prestazione della pianta. Di conseguenza, tutte le circostanze che colpiscono la generazione e la distribuzione di energia dovrebbero essere prese in considerazione quando progetta l'installazione elettrica.

 

Perché sono gli SPD una massima priorità nelle piante di PV?

 

I pannelli solari sono installati fuori per convertire l'energia solare in elettricità. Questa posizione all'aperto li fa direttamente esposti ai termini duri come pioggia, vento e polvere. Fra le condizioni atmosferiche i fulmini richiedono l'attenzione specifica mentre possono colpire severamente la sicurezza e la prestazione di una pianta di PV. Provengono da un cumulonembo e terminano sulla terra. Quando il fulmine colpisce la terra, scarica l'energia, colpente il campo elettrico sulla terra. Per la pianta solare di PV questa pose due rischi:
Un impatto diretto che può distruggere fisicamente l'attrezzatura solare su un tetto
Transitorio sopra le tensioni che passano attraverso i cavi dall'accoppiamento magnetico, che può condurre al danno delle componenti sensibili quali i circuiti stampato (PWB).

 

Per quanto l'impatto diretto, “il fulmine esterno protegge” (ELP) per assicurare la protezione richiesta secondo l'IEC 62305, che descrive come valutare se la vostra posizione ha bisogno di tale protezione e che cosa dovrebbe essere l'opzione preferita (gabbie, ærostazione, ecc. ingranati). Il concetto è semplice: assicuri che il fulmine colpisca una barretta metallica installata sull'più alto punto della vostra pianta e dissipi l'energia direttamente alla terra attraverso un rame giù il conduttore.

 

Quando si tratta delle tensioni eccessive transitorie, tuttavia, gli SPD sono richiesti. Sono installati parallelamente nei bordi della protezione di circuito per deviare l'energia alla terra e per limitare la sovratensione fino a tale valore accettabile all'attrezzatura dell'estremità.

 

Non appena ELP è installato in una pianta di PV, è obbligatorio che uno SPD da essere installato, anche. Se la pianta di PV non è fornita di un ELP, l'installazione di uno SPD altamente è raccomandata per limitare le perturbazioni della rete (transitorie sopra le tensioni).

 

Come uno SPD funzionare protegge il lato di CC delle piante solari?

 

Per garantire l'energia scorrerà la terra in primo luogo per limitare sopra le tensioni che la componente più importante è il varistore (MOVIMENTO, “varistore” corrisponde alla resistenza variabile). Questa componente ha tale convenienza che nelle circostanze normali (non sopra le tensioni) la resistenza è abbastanza alta non rendere a correnti nominali possibili che passano con. Cominciando ad un determinato livello di sovratensione, la resistenza cadrà rapidamente, aprendo il percorso alla terra e ritornando ad uno stato normale una volta che l'energia è stata dissipata. Questo processo permette la limitazione del livello di sovratensione che raggiunge tutta l'attrezzatura collegata a valle.

ultime notizie sull'azienda Come sollevi i dispositivi di protezione per proteggere le piante fotovoltaiche  0

Type1+2 SPD contro tipo standard - 2 SPD, quale è quello giusto?

 

Ci sono tipi differenti di SPD disponibili che variano in termini di resistenza: Tipo 1, tipo - 2 e tipo 1 +2. Un tipo 1 SPD può fare fronte ad un colpo diretto che portano un impulso energetico, mentre un tipo - 2 limiti sopra le tensioni dalle varie fonti. Entrambe le caratteristiche possono combinarsi «in un tipo 1 +2" per la protezione completa.

 

Nelle piante di PV la sfida è di scegliere la protezione appropriata dell'impulso per resistere alle correnti pure di forma d'onda di energia 10/350µs (quasi 10 volte più potente del tipo - di forma d'onda di 2 8/20 µs) mentre allo stesso tempo prende lo spazio in considerazione. In uno spazio della scatola di giunzione o dell'invertitore è sempre la massima priorità. La serie del BRPV di Britec fornisce sia il tipo 1 +2 che il tipo - la protezione dell'impulso di CC 2 può proteggere più dalle tensioni dovuto i fulmini o la punta di corrente della rete.

 

ultime notizie sull'azienda Come sollevi i dispositivi di protezione per proteggere le piante fotovoltaiche  1ultime notizie sull'azienda Come sollevi i dispositivi di protezione per proteggere le piante fotovoltaiche  2ultime notizie sull'azienda Come sollevi i dispositivi di protezione per proteggere le piante fotovoltaiche  3

 

Tempo del pub : 2021-08-13 16:08:13 >> lista di notizie
Dettagli di contatto
Britec Electric Co., Ltd.

Persona di contatto: Macy Jin

Telefono: 0577-62605320

Fax: 86-577-61678078

Invia la tua richiesta direttamente a noi